Usa #Homescreen per scoprire nuove app iOS

0
Usa #Homescreen per scoprire nuove app iOS

Abbiamo già scritto in precedenza sui modi in cui puoi trovare le migliori app per i tuoi dispositivi mobili e c’è un nuovo strumento che vorremmo aggiungere alla lista: #Homescreen dà un’occhiata alle app che hai già installato e ti consiglia nuovi, basati su altri utenti come te. Ecco come utilizzarlo per trovare nuove fantastiche app.





Il posto migliore per iniziare è probabilmente l’app #Homescreen , che scansiona automaticamente le schermate home esistenti. È gratuito per i dispositivi con iOS 7.1 o versioni successive e avrai bisogno di un account Twitter abilitato per utilizzarlo. Ti verrà richiesto di acquisire uno screenshot di una o più schermate iniziali che vengono quindi caricate sul sito #Homescreen con il tuo handle di Twitter allegato.

Illustrazione per l’articolo intitolato Usa #Homescreen per scoprire nuove app iOS
Da lì puoi passare all’interfaccia web per rivedere le app e correggere eventuali errori; una volta fatto, probabilmente è più facile passare a un computer desktop in modo che tutto sia più facile da raggiungere. Passare il mouse su un’app nel browser rivela su quante schermate home appare, un segno della sua relativa popolarità, e se fai clic puoi esplorare un elenco di app simili che potresti voler controllare.

Sono disponibili tre opzioni tra cui scegliere: app che si trovano nelle stesse cartelle, app che si trovano nelle stesse schermate home e utenti che hanno la stessa app installata (organizzata in base a diversi criteri). Puoi quindi esplorare app simili o dare un’occhiata alle schermate home di altri utenti con la stessa app installata. Se vedi qualcosa che ti piace, i link dell’App Store sono inclusi in ogni pagina dell’app. C’è anche un elenco delle migliori app , aggiornato ogni settimana, che di solito vale la pena dare un’occhiata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *